Incidente frontale auto-moto sulla SS 120, muore sul colpo Michele Librizzi: una donna in ospedale

Incidente frontale auto-moto sulla SS 120, muore sul colpo Michele Librizzi: una donna in ospedale

POLIZZI GENEROSA – Uno scontro mortale tra un’auto e una moto che non ha lasciato scampo a un centauro, un’altra (l’ennesima) tragedia sulle strade siciliane è avvenuta stamane a Polizzi Generosa, in provincia di Palermo, dove ha perso la vita Michele Librizzi, 44 anni.

L’incidente è avvenuto lungo la Strada Statale 120 “dell’Etna e delle Madonie”.

Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra un’auto marchiata Renault e la moto Kawasaki con in sella il 44enne deceduto, pare, sul colpo. A seguito del tragico sinistro sarebbe rimasta ferita pure una donna di 59 anni, trasportata quest’ultima all’ospedale di Petralia Sottana. Non si conoscono ancora le sue esatte condizioni.

Pare che Librizzi, fruttivendolo di Alimena (Palermo), stesse viaggiando assieme ad altri motociclisti come lui. Lascia la moglie.

Un tratto di strada è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con deviazioni agli svincoli di Tremonzelli e Polizzi Generosa.

Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Sul luogo del tragico incidente anche i carabinieri della compagnia di Petralia Sottana, che stanno conducendo i rilievi per accertare eventuali responsabilità e fare maggiore chiarezza sulla dinamica.

Ieri, intanto, sono stati celebrati a Misilmeri i funerali di Virginia Calvaruso e Carmelo Granata, i due fidanzati di 29 e 37 anni tragicamente deceduti in un incidente mortale tra via Ernesto Basile e viale Regione Siciliana a Palermo. Michele, purtroppo, oggi si è aggiunto a loro nel novero delle vittime della strada in Sicilia.

Fonte foto profilo Facebook