Incidente mortale in Sicilia, non ce l’ha fatta il 19enne Raffaele Lorè: “Non ci sono parole adatte”

Incidente mortale in Sicilia, non ce l’ha fatta il 19enne Raffaele Lorè: “Non ci sono parole adatte”

SANTA MARGHERITA BELICE – Dolore nel Comune di Santa Margherita Belice per il decesso di Raffaele Lorè, 19enne rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale sulla provinciale Menfi-Santa Margherita.

Il ragazzo, studente del liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Sciacca, si trovava a bordo di un Fiat Panda guidata da un amico. La vettura per cause ancora in corso d’accertamento si sarebbe scontrata con una Fiat Idea proveniente dalla direzione opposta.

Il bilancio iniziale era di 4 feriti, ma il più grave è apparso – fin da subito – Raffaele per il quale è stato disposto anche il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Proprio qui, dopo due giorni in cui ha lottato, alla fine, non ce l’ha fatta.

I genitori hanno dato il consenso per l’espianto degli organi del loro figlio strappato troppo presto alla vita. Sui social, intanto, piogge di commenti per esprimere cordoglio e vicinanza. “Non ci sono parole adatte ad esprimere il dispiacere e lo sconforto per questa terribile notizia“, si può leggere in uno dei tanti post.

Fonte immagine: Facebook – Raffaele Lorè