Denise Pipitone, insulti e minacce alla troupe di “Chi l’ha visto?”: “Fate una brutta fine prima o poi”

Denise Pipitone, insulti e minacce alla troupe di “Chi l’ha visto?”: “Fate una brutta fine prima o poi”

MAZARA DEL VALLO – La rinnovata attenzione mediatica su Mazara del Vallo (Trapani), dopo la ripresa in pompa magna delle indagini sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, non fa piacere a una parte della città. Nel corso dell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?“, la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli che più di tutti in Italia si è occupata del caso tornato in auge dopo la prima (e smentita) somiglianza con Olesya Rostova, sono emerse delle immagini in cui alcuni cittadini di Mazara avrebbero insultato e minacciato la troupe inviata sul posto.

Tra segnalazioni, somiglianze, indagati e intercettazioni choc, le indagini sembrerebbero stare trovando finalmente una quadra. Le ultime dichiarazioni della ex pm, Maria Angioni, hanno anche fatto aumentare le speranze su un possibile ritrovamento di Denise ancora in vita. Evidentemente, tutto ciò, sta facendo storcere il naso a qualcuno in quel di Mazara del Vallo.

Andatevene pezzi di m****, bastardi, schifosi, siete solo dei pezzi di m****, via da qui“, avrebbero urlato alcuni abitanti nel corso delle registrazioni di un servizio.

Dagli insulti verbali alle minacce (neanche troppo velate) di un uomo, che si è scagliato contro la giornalista del programma recatasi sotto casa di Anna Corona, l’ex moglie del padre naturale di Denise Pipitone finita al centro dell’inchiesta assieme a Giuseppe Della Chiave, nipote del testimone Battista Della Chiave e conoscente della stessa Anna Corona.

Vi stiamo guardando perché prima o dopo fate una brutta fine“, ha detto rivolgendosi alla giornalista e a tutta la troupe di “Chi l’ha visto?” presente sul luogo.

Al rientro in studio, Federica Sciarelli ha commentato così: “Non è bello, perché i giornalisti stanno facendo il loro lavoro. Ma bisogna dire che sono poche persone. La maggior parte degli abitanti partecipa alla ricerca di Denise, abbiamo visto anche tante fiaccolate, il vescovo con i cittadini. Mazara è Mazara, bisogna dire che c’è una parte che si sente disturbata dai giornalisti che vanno lì e a noi ci è capitato spesso anche negli anni passati“.

C’è una parte che non è stata registrata ancora più brutta“, conclude così il suo commento la Sciarelli, lasciando intendere che quanto visto sia solo una parte di quanto subito dalla troupe del programma di Rai 3.

Fonte immagine Twitter – Chi l’ha visto?