Donna del Catanese in ospedale per partorire, ma non sa a chi lasciare i figli: accuditi dai carabinieri

Donna del Catanese in ospedale per partorire, ma non sa a chi lasciare i figli: accuditi dai carabinieri

MASCALUCIA – Deve partorire ma non sa dove lasciare gli altri 2 figli minorenni, così è stato necessario l’intervento dei carabinieri per supportare la donna in un momento importante della vita.

Il tutto è successo la notte scorsa al 112 quando alla mamma, dopo un intervento degli operatori sanitari del 118, viene comunicato di dover esser portata d’urgenza in ospedale in quanto era arrivato, in modo inaspettato, il momento del parto.

Ma a questo punto vi è un problema, i figli della donna, un maschio di 3 anni e una femmina di 2, non possono essere lasciati da soli.

I carabinieri della tenenza di Mascalucia, in provincia di Catania, sono intervenuti per prendersi cura dei 2 pargoli in attesa dell’arrivo del padre, che si trovava a Siracusa. L’intervento dei militari è stato fondamentale per poter far partorire in sicurezza la donna.

I due militari dell’arma, entrambi genitori, hanno messo immediatamente a frutto tutta la loro esperienza per intrattenere e fare compagnia ai 2 piccoli in attesa che il loro genitore arrivasse.

Immagine di repertorio