Tragedia Santo Stefano di Camastra, Mariolina e la figlia impiccate a una trave: paese sotto shock, nuovi dettagli

Tragedia Santo Stefano di Camastra, Mariolina e la figlia impiccate a una trave: paese sotto shock, nuovi dettagli

SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Si susseguono gli aggiornamenti sulla morte della 40enne Mariolina Nigrelli e la figlia Alessandra di 14 anni, trovate senza vita nella loro casa in campagna di contrada Letto Santo a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina.

Stando a quanto riportato da Ansa, il biglietto in cui verrebbe scritto dalla 40enne Porto con me Alessandra“, a detta del procuratore di Patti Angelo Cavallo “è abbastanza esplicito e fa pensare a un omicidio suicidio“. Lo stesso ha poi aggiunto: “Anche se continuiamo a indagare anche su altre piste”.

A scoprire la tragedia consumatasi nella villetta di campagna sarebbe stato il marito di Mariolina, Maurizio Mollica. Quest’ultimo avrebbe chiamato la moglie e la figlia al telefono ma non ricevendo risposta le avrebbe raggiunte nell’abitazione, una volta arrivato avrebbe trovato entrambe impiccate a una trave. La Procura ha disposto l’autopsia sui due corpi.

A destare l’attenzione degli inquirenti ci sarebbe un post che la donna avrebbe condiviso nella propria pagina Facebook, preso dal profilo “Le emozioni del cuore”, in cui verrebbe riportato: “Alcuni figli non capiranno mai la tacita supplica di un genitore che ti mette in guardia da qualcosa”. A ciò la donna avrebbe aggiunto: “Mi fate solo schifo”.

Fonte foto Palermo Live