Tragedia shock, madre e figlia trovate impiccate. Sul tavolo una lettera: “Porto via con me Alessandra”

Tragedia shock, madre e figlia trovate impiccate. Sul tavolo una lettera: “Porto via con me Alessandra”

SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Due donne sarebbero state trovate morte a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina, dove adesso sarebbero in corso gli approfondimenti.

Stando a quanto si apprende da Adnkronos, si tratterebbe della madre, Mariolina Nigrelli, e della figlia Alessandra dell’età di 14 anni: le due sarebbero state trovate impiccate nei pressi del Santuario del Letto Santo, nella loro casa in campagna. A lanciare l’allarme sarebbe stato il marito della donna, Maurizio Mollica.

Mariolina Nigrelli avrebbe lasciato una lettera sul tavolo dell’abitazione in cui si sarebbe consumata la tragedia, in cui scriveva: “Porto via con me Alessandra”.

Sul caso starebbero indagando i carabinieri e la Procura di Patti che ha aperto un’inchiesta. Non si escluderebbe nessuna ipotesi, tra cui anche la pista dell’omicidiosuicidio. Intanto il Procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, ha affermato: “Per ora è prematuro fare delle ipotesi sulla morte della madre e la figlia trovate impiccate, dobbiamo aspettare quanto ci dirà il medico legale”.

Si tratta dello stesso Procuratore che segue le indagini sulla tragedia di Caronia, che ha visto la morte della dj Viviana Parisi e del piccolo Gioele di soli 4 anni.

Giusto ieri in Sicilia si sarebbe verificato un altro suicidio. Un uomo si sarebbe sparato nel cimitero di Piano Gatta, ad Agrigento, precisamente nel posto in cui avrebbe comprato la tomba per la propria sepoltura.

Ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

Telefono Amico 199.284.284;
Telefono Azzurro 1.96.96;
Progetto InOltre 800.334.343;
De Leo Fund 800 168 678.

Immagine di repertorio