Auto contro albero sulla SS 123, muore il 31enne Angelo Pio La Mendola. Gli amici: “Ogni parola è superflua”

Auto contro albero sulla SS 123, muore il 31enne Angelo Pio La Mendola. Gli amici: “Ogni parola è superflua”

CAMPOBELLO DI LICATA – È Angelo Pio La Mendola, 31enne di Campobello di Licata, la vittima dell’incidente mortale che si è verificato ieri sera lungo la Strada Statale 123. Il giovane era alla guida di una BMW Serie 1 finita contro un albero ancora per cause da determinare.

Sui social piogge di messaggi di cordoglio per Angelo, strappato alla vita troppo presto. “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore. Riposa in pace ragazzo meraviglioso“, scrive Melissa.

In certe situazioni scrivere è doveroso ma non facile. Oggi la nostra comunità ha perso uno dei suoi giovani figli. Ogni parola in momenti come questi è superflua. Campobello nel silenzio e nella preghiera si stringe al dolore della famiglia La Mendola-Gueli. Riposa in pace caro Angelo!“, fa eco Giovanni.

Insieme al giovane 31enne che non ce l’ha fatta, a bordo del mezzo, anche un 34enne che sarebbe rimasto gravemente ferito a seguito dell’impatto e successivamente ricoverato all’ospedale San Giacomo D’Altopasso di Licata. La sua prognosi sarebbe al momento riservata.

Fonte foto Angelo La Mendola – Facebook