Ruggero Razza pronto a tornare alla guida dell’Assessorato in Sicilia: “Atto di coraggio”

Ruggero Razza pronto a tornare alla guida dell’Assessorato in Sicilia: “Atto di coraggio”

SICILIA – Ruggero Razza pronto a riprendere il suo ruolo come assessore alla Sanità della Regione Siciliana. È questo l’annuncio che nelle scorse ore ha reso noto il governatore siciliano Nello Musumeci.

Sembra che la notizia, apparsa in un articolo di Giacinto Pipitone per il Giornale di Sicilia, sia stata confermata dallo stesso ex assessore.

Di certo non si tratta di uno choc per i siciliani. Già negli scorsi giorni, infatti, giravano diverse indiscrezioni su un possibile ritorno di Razza alla sua carica dopo le dimissioni avvenute in seguito allo scandalo che ha coinvolto la sanità siciliana a marzo.

Indiscrezioni che non erano state smentite da Musumeci, che anche in alcune dichiarazioni delle ultime settimane non aveva escluso il ritorno dell’assessore Razza, una persona che ha ammesso di stimare in più occasioni.

Tornare dopo lo scandalo della falsificazione dei dati dei morti per Covid, che ha visto indagati sia l’avvocato Razza sia diversi esponenti della sanità regionale, non sarà probabilmente semplice. Razza lo definisce “un atto di coraggio. Ieri Razza ha incontrato Musumeci a Palazzo d’Orleans.

Immagine di repertorio