Grave incidente sulla Statale 189, impatto violento tra due auto: elisoccorso sul posto, 3 feriti

Grave incidente sulla Statale 189, impatto violento tra due auto: elisoccorso sul posto, 3 feriti

ARAGONA – Momenti di preoccupazione lungo la Strada Statale 189 della Valle del Platani, dove nelle scorse ore si è verificato un incidente.

Due i mezzi coinvolti nell’impatto: una Fiat Cinquecento e una Lancia Y. Il bilancio è di tre persone ferite, due donne e un giovane.

Rimane da confermare l’esatta dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, le due auto si sarebbero scontrate avvenuto all’altezza di Aragona (AG). Lo schianto sarebbe stato piuttosto violento, visti i danni evidenti a entrambi i veicoli interessati.

Tutte le persone coinvolte, le due donne a bordo della Lancia Y e il conducente dell’altra auto, sembrano essere rimaste ferite. Ad avere la peggio il giovane alla guida della Fiat Cinquecento, il più grave. Estratto dalle lamiere del mezzo dai vigili del fuoco, il ragazzo è stato trasferito in ospedale in elisoccorso dopo le prime cure ricevute sul posto. Le due donne, conducente e passeggera dell’altro veicolo, invece, sono state trasferite all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento in ambulanza.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Aragona, intervenuti per i rilievi e la gestione del traffico in zona.

Immagine di repertorio