Aveva in casa oltre 350 grammi di marijuana, scattano le manette per un 30enne di Gela

Aveva in casa oltre 350 grammi di marijuana, scattano le manette per un 30enne di Gela

GELA – I poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Gela, in provincia di Caltanissetta, hanno arrestato un 30enne gelese, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di lunedì un equipaggio della Polizia di Stato del commissariato, nel corso di mirati servizi di polizia giudiziaria finalizzati alla prevenzione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, in via Trieste ha proceduto al controllo dell’uomo che, alla vista degli agenti, ha provato ad allontanarsi.

Di seguito alla perquisizione personale i poliziotti hanno trovato addosso al fermato 16 involucri di marijuana. La perquisizione, estesa all’abitazione del 30enne, ha consentito ai poliziotti di trovare all’interno di uno zaino una busta contenente altra marijuana, per un peso complessivo di 390 grammi.

L’arrestato, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno della procura della Repubblica di Gela, è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Giovedì scorso i poliziotti della squadra giudiziaria del Commissariato avevano arrestato anche un 38enne trovato con 370 grammi di hashish. I servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, su impulso della Procura della Repubblica, continueranno nei prossimi giorni.