Lo schianto fatale e il dolore degli amici, fiumi di lacrime per Edoardo Liotta: “Ci mancherai, riposa in pace”

Lo schianto fatale e il dolore degli amici, fiumi di lacrime per Edoardo Liotta: “Ci mancherai, riposa in pace”

TAORMINA – La Sicilia fa ancora una volta i conti con l’ennesimo incidente mortale maturato sulle sue strade.

Nella serata di ieri alla lunga lista delle vittime siciliane di queste settimane si è aggiunto anche il nome di Edoardo Liotta, 34enne originario di Giardini Naxos, in provincia di Messina, deceduto a seguito di uno scontro frontale avvenuto all’altezza di Capo Taormina, in prossimità di una curva.

Secondo le prime ipotesi, il giovane avrebbe improvvisamente perso il controllo del suo scooter, schiantandosi contro una Jeep che sopraggiungeva. L’impatto si sarebbe verificato lungo la carreggiata in direzione casa.

Scorrono intanto le lacrime di dolore da parte di chi lo conosceva. Sono numerosi, infatti, i commenti apparsi in queste ore su Facebook da parte di amici e conoscenti. “Un grande animalista, un grande cuore… riposa in pace! Dio prende tutto quello che è buono“, lo ricorda così Gabriella. “Proprio ieri ero da quelle parti“, osserva amaramente Matteo.

Un grande amico e tifoso bianconero ci ha lasciati in un tragico e fatale incidente tra Giardini Naxos e Taormina. Eravamo andati allo stadio insieme a tifare la nostra squadra… non abbiamo parole per descrivere questa vita che porta via sempre le persone più belle… ci mancherai Edoardo, riposa in pace. Facciamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia Liotta e siamo vicini al loro dolore. Ciao Edoardo“, è invece il messaggio che si legge su una pagina sportiva.

Fonte foto: Facebook – Edoardo Liotta