Incidente mortale sulla SS 114, il frontale non lascia scampo a Edoardo Liotta: inutili i soccorsi

Incidente mortale sulla SS 114, il frontale non lascia scampo a Edoardo Liotta: inutili i soccorsi

TAORMINA – Un incidente stradale mortale si è verificato ieri sera, intorno alle ore 20, all’altezza di Capo Taormina, lungo la Strada Statale 114 Orientale Sicula. A perdere la vita è stato Edoardo Liotta, 34enne originario di Giardini Naxos (Messina), rimasto vittima di un terribile scontro frontale.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, che procedeva a bordo di uno scooter, si sarebbe schiantato senza possibilità di scampo con una Jeep che sopraggiungeva nei pressi di una curva.

Il 34enne sembrerebbe aver perso il controllo del mezzo pochi secondi prima del tremendo impatto. Si sono rivelati inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 che sono intervenuti a seguito del forte impatto.

Il ragazzo, infatti, non si sarebbe più ripreso. Non avrebbe riportato gravi conseguenze, invece, il conducente del mezzo a quattro ruote.

Sul luogo del terribile incidente  si sono presentati anche i carabinieri della compagnia di Taormina, insieme al personale dell’Anas. Sono ancora da determinare, comunque, le esatte dinamiche dell’impatto.

Fonte foto: Facebook – Edoardo Liotta