Paura nel Catanese, colpi di fucile contro auto nella notte: nessuna ipotesi esclusa

Paura nel Catanese, colpi di fucile contro auto nella notte: nessuna ipotesi esclusa

GIARRE – Momenti di paura nel Catanese, più precisamente a Giarre, dove un’auto sarebbe stata raggiunta da diversi colpi di fucile – pare calibro 12 – nel cuore della notte scorsa. La macchina era parcheggiata lungo la Strada Provinciale 2 III che dalla frazione giarrese di Santa Maria la Strada conduce a Nunziata in territorio di Mascali.

L’auto presa di mira, un’Alfa 147, apparterrebbe a una donna di 30anni che abita poco distante il luogo in cui è avvenuta la sparatoria. Sconosciuti, al momento, l’autore o gli autori del gesto e ovviamente anche il movente. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini a 360 gradi per fare luce su quanto accaduto nella notte giarrese.

Dopo gli spari sono stati avvertiti i carabinieri della stazione di Mascali del nucleo operativo della compagna di Giarre. I militari non escludono alcuna ipotesi.

La zona dove sarebbero stati esplosi i colpi è stata, nel recente passato, già teatro di proiettili vaganti. Il 18 maggio dello scorso anno, infatti, sulla via Giarre Nunziata due uomini sono stati raggiunti da diversi colpi di arma da fuoco.

Immagine di repertorio