Catania, aggredisce e minaccia la madre brandendo un coltello dopo una lite: denunciato minore

Catania, aggredisce e minaccia la madre brandendo un coltello dopo una lite: denunciato minore

CATANIA – Una giornata all’insegna della tensione quella di ieri a Catania. Dopo la denuncia per minacce aggravate di un posteggiatore abusivo, il personale delle Volanti della polizia di Stato è intervenuto dopo una violenta aggressione di un figlio nei confronti della madre.

Gli agenti della polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18,30, sono intervenuti in un appartamento situato nei pressi del noto asse viario via Palermo per una lite in famiglia. Arrivati sul posto, la donna che aveva contattato la polizia, ha riferito che il figlio l’aveva minacciata e aggredita fisicamente impugnando un coltello.

Alla base della violenza, come anche raccontato dalla madre, vi sarebbe una lite per futili motivi. Nonostante l’aggressione subita e la presenza di evidenti segni di percosse, la donna ha, comunque, rifiutato l’intervento dei sanitari del 118 e non ha voluto sporgere denuncia.

Il personale delle Volanti intervenuto, però, dopo le formalità di rito ha comunque provveduto alla denuncia in stato di libertà del minore per aver commesso un’aggressione all’interno delle mura di casa.