Tragedia nel Catanese, 74enne muore nel letto avvolto tra le fiamme: si indaga sull’accaduto

Tragedia nel Catanese, 74enne muore nel letto avvolto tra le fiamme: si indaga sull’accaduto

ADRANO – Tragedia ad Adrano, in provincia di Catania, dove un uomo sarebbe morto in seguito a un incendio scoppiato nella propria abitazione.

Stando alle prime indiscrezioni, la vittima sarebbe un anziano dell’età di 74 anni. Quest’ultimo sarebbe morto nel tentativo di accendere una sigaretta mentre si trovava coricato nel proprio letto, dove sarebbe rimasto poiché impossibilitato nei movimenti per problemi di salute.

L’episodio si sarebbe verificato esattamente in via Ignonilli e a lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa. Sul posto sarebbero intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco per domare le fiamme e la polizia.

All’arrivo dei soccorsi l’uomo sarebbe stato ritrovato totalmente avvolto dalle fiamme e, poco dopo l’arrivo dell’elisoccorso per trasportarlo all’ospedale Cannizzaro, lo stesso sarebbe spirato a causa delle gravi ustioni riportate.

Nello specifico, la vittima sarebbe morta non appena arrivata nella pista di contrada Difesa Luna dove si trovava l’elisoccorso.

Immagine di repertorio