Tragedia in Sicilia, 62enne muore schiacciato dal trattore: è il terzo caso in pochi giorni

Tragedia in Sicilia, 62enne muore schiacciato dal trattore: è il terzo caso in pochi giorni

CIANCIANA – Ennesima tragedia in Sicilia, dove nelle scorse ore un uomo è deceduto in seguito a un incidente lungo la Strada Provinciale tra Cianciana e Alessandria della Rocca (in provincia di Agrigento).

La vittima è A. C., 62enne di Cianciana.

Rimane ancora da costruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Pare che il 62enne sia morto schiacciato dal trattore, ribaltato in strada. Al momento della tragedia si trovava a lavoro in un podere della zona.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con elisoccorso: purtroppo, i tentativi di salvare l’uomo con un trasferimento d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo si è rivelato inutile. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cammarata per i rilievi e le indagini di rito e i vigili del fuoco.

Si tratta del terzo incidente con trattore in Sicilia nel giro di pochi giorni. Proprio ieri era deceduto a Sambuca di Sicilia, sempre nell’Agrigentino, il 73enne Antonino Ienna. Lo scorso 11 maggio, invece, a perdere la vita sempre in seguito a una caduta dal trattore il 21enne Orazio Iabichino, originario di Modica (provincia di Ragusa).

Fonte immagine: Giornale Nisseno