Catania, incidente mortale lungo il viale Mediterraneo: morta una 17enne, 4 feriti trasportati in ospedale

Catania, incidente mortale lungo il viale Mediterraneo: morta una 17enne, 4 feriti trasportati in ospedale

CATANIA – Non si arresta la scia di incidenti che sta interessando anche la città di Catania dove, nella serata di ieri, c’è stato anche un morto.

Nello specifico, stando a quanto riferito alla nostra redazione dagli agenti della sala operativa della polizia stradale etnea, il bilancio del sinistro stradale si è rivelato abbastanza pesante. Nell’accaduto ha perso la vita una ragazza dell’età di 17 anni.

Ma non finisce qua. Non è andata bene nemmeno agli altri occupanti dell’auto, in quattro infatti sono stati trasportati in ospedale dopo l’impatto a causa delle ferite riportate. Stando alle ricostruzioni fornite dalla polizia, si tratta di un incidente autonomo: il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo sbattendo contro il parapetto in cemento.

Il tutto è accaduto intorno alle ore 22,30 lungo il viale Mediterraneo. Un altro incidente, invece, stamattina si è verificato lungo il viale Mario Rapisardi dove lo scontro è stato tra i conducenti di un’auto e di una moto, tuttavia in questo caso non sarebbero emerse conseguenze particolarmente rilevanti.

Immagine di repertorio