Paura per due fratellini, possibile tentativo di rapimento: si cercano due uomini – DETTAGLI

Paura per due fratellini, possibile tentativo di rapimento: si cercano due uomini – DETTAGLI

AGRIGENTO – Giallo ad Agrigento, esattamente nel quartiere Monserrato. Due fratelli di 12 e 13 anni sono riusciti a scappare da due uomini, nonostante questi ultimi abbiano provato a inseguirli.

Una vicenda che sta assumendo contorni misteriosi. È stato un tentativo di rapimento? Alla domanda proveranno a dare una risposta le forze dell’ordine, a cui i genitori dei fratellini si sono rivolti per sporgere denuncia.

I ragazzini sono stati ascoltati e hanno raccontato di essere stati affiancati da un’auto mentre si stavano recando al centro commerciale. A quel punto, dall’utilitaria sarebbero scesi i due uomini.

I bambini hanno fornito una sommaria descrizione agli inquirenti, segnalando soprattutto i volti parzialmente coperti. I due, in particolare, avrebbero invitato i bambini a salire a bordo. I fratelli, però, impauriti, sono scappati.

Da qui il racconto ai genitori, che si sono rivolti alla Polizia di Stato. Le indagini sono state avviate e si cercherà di controllare le telecamere di videosorveglianza della zona per fare luce su questa vicenda.

Immagine di repertorio