Incidente a Modica, in tre su un trattore: Orazio Iabichino muore a 21 anni. “Mi mancherai”

Incidente a Modica, in tre su un trattore: Orazio Iabichino muore a 21 anni. “Mi mancherai”

MODICA – Un sobbalzo dal trattore e perde la vita un ragazzo di 21 anni, vittima di un incidente autonomo sulla strada Gisana Zappulla. Si chiama Orazio Iabichino, il giovane di Modica che stamane ha perso la vita in un tragico incidente, cadendo dal trattore, sul quale viaggiava come passeggero assieme a un altro amico e al guidatore.

Secondo una prima ricostruzione pare sia caduto dal mezzo agricolo, che avrebbe traballato per il dislivello della strada di campagna.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo e a nulla è valso l’intervento dell’elisoccorso che era stato chiamato per il trasferimento urgente all’ospedale di Catania. Il corpo senza vita del 21enne è stato quindi portato via dal carro funebre per essere riconsegnato ai familiari.

Il guidatore del trattore e l’altro passeggero sono stati trasportati in stato di shock all’ospedale Maggiore di Modica.

Le Forze dell’Ordine sono intervenute per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale autonomo. Increduli e addolorati gli amici della vittima dopo aver saputo la ferale notizia.

Sulle pagine social della vittima, numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei suoi amici che lo descrivono come un ragazzo sempre sorridente ed educato. “Mi mancheranno tanto le tue chiamate“, scrive Alessandro.