Controlli antidroga, attività incessante dei carabinieri: fermati diversi giovani con stupefacente nelle tasche

Controlli antidroga, attività incessante dei carabinieri: fermati diversi giovani con stupefacente nelle tasche

ENNA – Continua incessante il controllo del territorio da parte del comando provinciale carabinieri di Enna. In particolare la compagnia di Piazza Armerina, nell’ultimo periodo, è impegnata in una serie di controlli finalizzati a prevenire il consumo di droga, specialmente tra i più giovani e tra gli automobilisti, anche al fine di prevenire rischi per la circolazione stradale.

Tutte le aree della giurisdizione sono state oggetto di scrupolosi controlli da parte dei militari del nucleo operativo e radiomobile, in particolare i luoghi frequentati dai ragazzi e numerose sono state, infatti, le perquisizioni eseguite nelle diverse zone di spaccio per contrastare il fenomeno del consumo degli stupefacenti.

Ad Aidone sono stati fermati due giovani di 27 e 25 anni, trovati in possesso di quasi 3 grammi di marijuana, a Barrafranca un giovane 31 anni è stato segnalato poiché trovato in possesso di uno spinello.

A Piazza Armerina un giovanissimo di soli 16 anni è stato trovato in possesso di quasi 7 grammi di marijuana, nascosti in una confezione di tabacco all’interno dei pantaloni.