Palermo, al Centro Sociale Anomalia vaccinazione con Johnson&Johnson – Le FOTO

Palermo, al Centro Sociale Anomalia vaccinazione con Johnson&Johnson – Le FOTO

PALERMO – Ieri pomeriggio a Palermo, presso il Centro Sociale Anomalia ha avuto inizio la campagna di vaccinazione anti-Covid attraverso il vaccino Johnson&Johnson. Un servizio organizzato dai compagni e dalle compagne di Anomalia, coadiuvati ovviamente da medici e paramedici.

Un servizio di grande importanza, in un quartiere al centro di Palermo, che sta a testimoniare la risposta che il Centro Sociale Anomalia ha avuto in questi anni dalla popolazione di Borgo Vecchio. “Un rapporto che frantuma la criminalizzazione, spesse volte espressa con la repressione, nei confronti dei centri sociali che devono essere ‘necessariamente’ un pericolo per la popolazione dei quartieri“, si legge nella nota di Orazio Vasta.

Qual è la procedura per prenotare il proprio vaccino presso Anomalia?

  • Chiamare il numero 338 196 2258.
  • Recarsi presso il Centro Sociale Anomalia, in via Archimede 1 – Borgo Vecchio.

A chi viene somministrato il vaccino?

È prevista la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson monodose e si rivolge ai soggetti d’età compresa tra 60 e 79 anni.

Dopo la somministrazione?

I volontari dell’Ambulatorio di Quartiere BorgoVecchio, nelle 24h e 48h successive, si premureranno a monitorare lo stato di salute di tutti i soggetti vaccinati.

Le foto