Incidente mortale in via Roma, la vittima è il 28enne Giuseppe Bucca

Incidente mortale in via Roma, la vittima è il 28enne Giuseppe Bucca

MILAZZO – Incidente mortale, nelle scorse ore, a Verona, esattamente a Isola della Scala, dove un giovane di 28 anni ha perso la vita in uno scontro tra una moto e un’auto.

La vittima è Giuseppe Bucca, originario di Milazzo (Messina) ma residente a Verona, dove lavorava per un’azienda farmaceutica.

Il giovane, a seguito del sinistro, avrebbe perso la vita sul colpo. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 28enne – a bordo di una moto – si sarebbe scontrato in via Roma con un’Audi Q5 guidata da un 67enne.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore hanno riempito la bacheca social del giovane, come Veronica che scrive: “Non ho parole ma tanti ricordi… NON TI DIMENTICHERÒ MAI! Ciao Peppe, ciao cugino mio! Riposa in pace“. E ancora Vincenzo: “Nessuna parola, solo tanta tristezza… Riposa in Pace Giuseppe, non ci sono parole… Questo anno è peggio del precedente“.

E infine Marco, che così commenta la tragedia: “Ciao fratello… potrei rimanere a scrivere tutta la vita e non basterebbe… Ti ho conosciuto in un momento importante della mia vita e tu ne hai fatto parte… Certo è troppo presto, troppo, da poter pensare tutto ciò… Ma in una parte del mio cuore ci sarai sempre tu… Buon viaggio amico mio, ti voglio bene!!… R.I.P.“.