Morte Jenny Silvestro, si indaga ancora sulle cause del decesso: aperto fascicolo sul caso della 30enne

Morte Jenny Silvestro, si indaga ancora sulle cause del decesso: aperto fascicolo sul caso della 30enne

MESSINA – È deceduta lo scorso venerdì al pronto soccorso dell’ospedale “Piemonte” di Messina, Giovanna Silvestro, la trentenne di Messina sposata e mamma di un bimbo di 5 anni.

La giovane si era recata giovedì mattina al Policlinico “Gaetano Martino” di Messina perché aveva un forte dolore alla testa associato a vomito; i medici le avevano somministrato un analgesico, ma il malessere non andava via.

La giovane, rientrata a casa, continuava ad accusare forti dolori alla testa e vomitare, al punto da ritornare in ospedale nel pomeriggio.

È stata sottoposta a un esame strumentale che avrebbe escluso complicazioni, così i sospetti sarebbero ricaduti su una cervicalgia. Da qui un secondo rientro a casa, dove ha trascorso la notte.

Ma la mattina seguente il malessere era persistente e forte, così la giovane ha raggiunto il pronto soccorso dell’Ospedale “Piemonte”, dove avrebbe dovuto sottoporsi ad una tac. Dopo qualche ora, però, è deceduta.

Adesso la Procura di Messina ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulle cause del decesso di Jenny, così come la chiamavano. La famiglia, assistita dal legale Salvatore Silvestro, ha presentato un esposto alla Procura contro ignoti, perché al momento non ci sono indagati, e da qui l’apertura di un fascicolo per stabilire eventuali responsabilità.

Fonte foto: Facebook