Virtus Francavilla-Palermo, rosanero a ranghi ridotti. Le probabili formazioni

Virtus Francavilla-Palermo, rosanero a ranghi ridotti. Le probabili formazioni

PALERMO – Per l’ultima partita di campionato, in programma domani domenica 2 maggio alle 20,30 in trasferta contro la Virtus Francavilla, il Palermo deve fare i conti con l’indisponibilità di altri due giocatori, Odjer e Martin.

Dei due è il ghanese a destare maggiori preoccupazioni in ottica play-off. Se infatti l’assenza del francese è dovuta a problemi di natura intestinali risolvibili in breve tempo, non si può dire lo stesso di Odjer, afflitto da inconvenienti di carattere muscolare.

Così Filippi si è visto allungare la lista dei giocatori non utilizzabili. Conforta il fatto che la quasi totalità è nella fase del pieno recupero e la loro possibilità di impiego negli spareggi per la promozione in Serie B, a esclusione di Almici la cui stagione purtroppo appare compromessa, e forse di Odjer, sembrerebbe certa.

Con la rosa ridotta ai minimi termini, le scelte di mister Filippi sembrano obbligate. Con la riconferma di Doda esterno destro di centrocampo, la probabile formazione del Palermo, schierato con il 3-4-2-1, dovrebbe essere: Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Rauti.

La Virtus Francavilla, che non ha più nulla da chiedere al torneo, dovrebbe schierarsi con il 3-5-2 con Costa; Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Vazquez, Ciccone.