Tragedia nel Ragusano, 23enne precipita dal quinto piano e muore: indaga la polizia

Tragedia nel Ragusano, 23enne precipita dal quinto piano e muore: indaga la polizia

MODICA – Terribile tragedia in Sicilia, più precisamente a Modica (Ragusa), dove un giovane di appena 23 anni sarebbe morto dopo essere precipitato dal balcone sito al quinto piano di un palazzo. Il tragico evento sarebbe avvenuto all’interno del quartiere modicano Sorta. Per la vittima non ci sarebbe stato nulla da fare, il volo di parecchi metri gli sarebbe stato fatale. Troppo gravi le ferite riportate, con il giovane che sarebbe morto nei momenti immediatamente successici all’impatto con il suolo. Inutile il trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che avrebbe avviato le indagini per capire cosa sia effettivamente accaduto nell’abitazione del 23enne.

Da chiarire l’intera dinamica. Al vaglio delle forze dell’ordine ci sarebbero tre ipotesi: la prima riguarderebbe l’eventuale suicidio, pista sempre presente in casi come questo; la seconda riguarda, invece, la caduta accidentale; la terza, invece, l’omicidio. La polizia, infatti, starebbe verificando la presenza o meno di altri soggetti in casa con il ragazzo durante le fasi precedenti alla tragedia.

Gli agenti hanno già avviato le indagini, soprattutto quelle inerenti alla vita privata e professionale del 23enne in modo tale da cercare eventuali e fondamentali dettagli su quanto accaduto a Modica.

Immagine di repertorio