Fabrizio Corona torna ai domiciliari: richiesta accolta

Fabrizio Corona torna ai domiciliari: richiesta accolta

MILANO – Dopo settimane di clamore mediatico, Fabrizio Corona esce dal carcere di Monza e torna nuovamente alla misura degli arresti domiciliari.

I togati del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto, infatti, la richiesta dei difensori di sospensione dell’esecuzione del provvedimento di carcerazione, in attesa che i giudici della Corte di Cassazione si decidano sul punto.

La difesa ha, infatti, fatto ricorso in Corte di Cassazione contro il precedente provvedimento sollevando delle questioni sull’effettivo stato di salute dell’ex paparazzo che, tra l’altro, pare necessiti di proseguire un percorso terapeutico fuori dalle mura carcerarie.

L’11 marzo, lo ricordiamo, il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva revocato, per una serie di violazioni delle prescrizioni, gli arresti domiciliari concessi nel dicembre del 2019, all’ex fotografo dei Vip per una patologia psichiatrica di cui soffre.

La decisione dei togati fece subito scalpore mediatico e venne contestata dall’ex paparazzo, che aveva deciso di ferirsi a un braccio rompendo il vetro di un’ambulanza e finendo successivamente in psichiatria per oltre 10 giorni. Per giorni, inoltre, sia in ospedale e poi in carcere, Corona ha portato avanti uno sciopero della fame.

Fonte foto Instagram- Fabrizio Corona