Catania, la sartoria “Filorosso” festeggia 10 anni di attività: “Taglio del nastro come nascita di un figlio” – VIDEO

Catania, la sartoria “Filorosso” festeggia 10 anni di attività: “Taglio del nastro come nascita di un figlio” – VIDEO

CATANIA – Grande festa oggi: la sartoria “Filorosso” compie 10 anni di attività. “Ricordo l’emozione del fatidico taglio del nastro come la nascita di un mio figlio“, esclama, con gli occhi lucidi per la commozione, la titolare Anna Maria D’Amore.

Una scommessa con se stessa, un importante impegno da portare avanti, ma tanta voglia di realizzare un agognato sogno.

È dunque un giorno speciale per la nostra città, che vanta in “Filorosso”, un brand, made in Catania, di grande prestigio e qualità. In un periodo dove aziende nascono e muoiono a getto continuo, festeggiare il decimo anno di vita di un marchio che ha resistito, è cresciuto e si è sviluppato con sempre maggiore successo, è davvero un’occasione di festa.

Dalla semplice ‘riparazione’ alla confezione di splendidi abiti da cerimonia esclusivi e su misura, la sartoria “Filorosso”, sita in via Guglielmo Oberdan 167, eccelle per professionalità, competenza e cortesia.

Trovate un ambiente ‘familiare’, accogliente e gentile, coccolati dalla dolcezza e dalla disponibilità della titolare, sempre pronta a soddisfare ogni vostra esigenza.

Donna di grande generosità e altruismo, è stata al centro della cronaca bianca siciliana, quando, in pieno lockdown, l’anno scorso ha realizzato 6.000 mascherine, che ha donato a ospedali, case di cura, case di riposo, Protezione civile, medici e privati. Tanti i lavori confezionati in questi 10 anni di attività.

Eccone una carrellata in un video realizzato con la gentile collaborazione di Maria Chiara Bua.