Meteo Sicilia domani, domenica all’insegna delle nuvole nell’Isola – LE PREVISIONI

Meteo Sicilia domani, domenica all’insegna delle nuvole nell’Isola – LE PREVISIONI

SICILIA – Sarà una domenica particolarmente nuvolosa in Sicilia, almeno secondo le previsioni divulgate per domani, 11 aprile 2021.

Nessuna allerta meteo, in base al bollettino sul rischio idrogeologico appena diffuso dalla Protezione civile, ma neanche tanto sole.

Sarà una giornata all’insegna dell’instabilità, con un po’ di sole ma anche tante nuvole a rendere la giornata un po’ più grigia rispetto a quelle appena trascorse. Si prevedono nubi sparse in tutte le province, da Palermo a Catania, da Siracusa a Trapani.

Per quanto riguarda le temperature, esse si manterranno più o meno nella media stagionale. La città più “calda” sarà Palermo, con picchi di 19 gradi nelle ore centrali. Seguono Siracusa, Trapani, Catania e Agrigento, con temperature previste comprese tra i 10 e i 18 gradi. Più fresca invece la giornata a Enna, con minime di 3 e massime di 16 gradi.

Particolare attenzione bisognerà prestare invece ai venti, moderati in tutte le province e forti soltanto ad Agrigento e dintorni.

Immagine di repertorio