Meteo Palermo domani, giornata serena: tra ore di sole e momenti di nuvole – LE PREVISIONI

Meteo Palermo domani, giornata serena: tra ore di sole e momenti di nuvole – LE PREVISIONI

PALERMO – Giornata serena, ma con qualche nuvola nel corso delle 24 ore. Le previsioni meteo di domani, 8 aprile, sorridono a Palermo, che sarà la città più calda di tutta l’isola. Solo il capoluogo, infatti, si avvicinerà a un clima più primaverile, rispetto a quanto previso per il resto della regione.

Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Lo zero termico si attesterà a 985m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente“, si legge su 3bmeteo.com.

Meteo Palermo domani: ore di sole e nuvole

Come prima accennato, la mattinata di Palermo sarà caratterizzata prevalentemente da nuvole sparse. A partire dalla notte, fino alle prime ore del mattino, il cielo del capoluogo sarà pressoché coperto. Dalla mezzanotte fino alle 7, per esempio, si passerà dalla condizione di coperto a quella di molto nuvoloso. Dalle 8 alle 11 ancora qualche nube “sfumerà” Palermo. Cielo sereno, poi, per tutto il resto del pomeriggio. Solo di sera ritorneranno la nuvole, ma in forma meno aggressiva, in condizione di cielo parzialmente nuvoloso.

Meteo Palermo domani: le temperature

Giornata tranquilla, senza particolari variazioni di rilievo, per quanto riguarda le temperature previste dal meteo di Palermo per domani. Il capoluogo sarà infatti una delle poche città a non essere colpita dal drastico calo delle minime. La temperatura più bassa di giornata sarà di 11 gradi e verrà percepita dalle 6 alle 8 del mattino circa. La massima di 16 gradi, invece, verrà registrata tra le 14 e le 15. Il termometro palermitano oscillerà tra i 15 e i 16 gradi per tutto il pomeriggio. Di sera, la situazione tornerà simile a quanto visto per la notte.

Immagine di repertorio