Meteo Palermo domani, Pasqua nuvolosa per il capoluogo: poche schiarite durante la domenica

Meteo Palermo domani, Pasqua nuvolosa per il capoluogo: poche schiarite durante la domenica

PALERMO – Pasqua nuvolosa per Palermo. Le previsioni meteo per la giornata di domani, domenica 4 aprile, parlano di un capoluogo nuvoloso durante le festività pasquali, con qualche sprazzo di sole e tante nuvole nel corso delle 24 ore. Le piogge non raggiungeranno Palermo, al contrario di quanto accadrà nel pomeriggio sulla Sicilia settentrionale, ma il cielo sarà prevalentemente coperto. “A Palermo domani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente“, fanno sapere i meteorologi di 3bmeteo.com.

Meteo Palermo domani: giornata tra sole e nuvole

Tante nuvole e poco sole. Questa, in sintesi, la giornata di Palermo prevista per domani. La situazione peggiorerà drasticamente nel pomeriggio. Durante le primissime ore del mattino sono previste velature lievi, che peggioreranno all’alba con il cielo che diventerà molto nuvoloso. Si assisterà a una piccola schiarita intorno alle 8 del mattino e fino alle 11 il sole si alternerà alle nuvole. Dalle ore 12, per tutto il pomeriggio e sera compresa, il cielo di Palermo sarà interamente coperto dalle nuvole.

Meteo Palermo Pasqua: temperature

Così come per tutto il resto della Sicilia, anche a Palermo saranno registrate temperature massime in calo. Un abbassamento che verrà registrato soprattutto nel pomeriggio, di pari passo con l’arrivo prepotente delle nuvole. La minima di giornata per il capoluogo verrà percepita proprio all’alba, intorno alle 5 del mattino, quando il termometro segnerà 12.4 gradi.

La massima prevista sarà di 17 gradi. Dalle 11 alle 14 verrà percepita questa temperatura, con un picco di 17.2 gradi previsto per mezzogiorno.

Fonte immagine Pixabay – dimitrisvetsikas1969