Lega, Igor Gelarda entra nella segreteria regionale siciliana

Lega, Igor Gelarda entra nella segreteria regionale siciliana

PALERMO – Igor Gelarda entra a far parte della Segreteria politica regionale della Lega Sicilia. Una decisione presa dal coordinatore regionale del Carroccio in Sicilia Nino Minardo, in una lettera avente ad oggetto l’organizzazione dei dipartimenti regionali.

Un movimento in entrata che certifica il rapporto di leale collaborazione fra l’esponente palermitano e lo stesso segretario regionale.

Ringrazio Nino Minardo per la fiducia accordatami e per l’energia che sta ponendo in essere per rilanciare la Sicilia come cuore d’Europa e del Mediterraneo – dichiara Gelarda -. Sono lieto della straordinaria opportunità che mi viene data di portare le istanze dei siciliani all’interno del massimo organo politico della Lega Sicilia.

Condividerò questo ruolo con tutti coloro che sono intenzionati a dare un contributo di idee utili a migliorare la nostra terra, sul solco delle idee e dei programmi di Matteo Salvini”.

Quarantesette anni, ispettore di polizia, laurea in lettere e con un dottorato di ricerca in storia della Sicilia antica, è capogruppo della Lega al Consiglio Comunale di Palermo da tre anni, ed è stato riconfermato, poche settimane fa, come responsabile dei dipartimenti regionali.