Serie C, Palermo-Foggia rinviata a data da destinarsi. Ecco la comunicazione ufficiale: cluster tra i pugliesi

Serie C, Palermo-Foggia rinviata a data da destinarsi. Ecco la comunicazione ufficiale: cluster tra i pugliesi

PALERMO – Emergono novità in merito al destino del match Palermo-Foggia, partita del campionato di Serie C in programma per lunedì 29 marzo prossimo, e a rischio rinvio a causa di un focolaio Covid che ha colpito i foggiani.

I rossoneri del tecnico Filippi, infatti, avrebbero avuto già posticipata la partita con il Monopoli.

Il cluster è scoppiato ufficialmente il 24 marzo e oggi, 26 marzo, è arrivata la comunicazione ufficiale. Palermo-Foggia è stata rinviata a data da destinarsi.

Rinvio Palermo-Foggia: il comunicato ufficiale

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Foggia ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Palermo-Foggia, in programma lunedì 29 marzo 2021, allo stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi”.

“Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 327/DIV del 23 febbraio 2021, la stessa non sarà trasmessa da Rai Sport”.

Immagine di repertorio