Catania, Giovani Democratici donano cartelli toponomastica al Comitato Civico di Vaccarizzo

Catania, Giovani Democratici donano cartelli toponomastica al Comitato Civico di Vaccarizzo

CATANIA – Ieri pomeriggio i Giovani Democratici di Catania e provincia, hanno donato i cartelli di toponomastica ai responsabili del Comitato Civico di Vaccarizzo.

Un piccolo gesto che vuole accendere i riflettori su una parte di territorio cittadino considerata di serie C“, dichiara il segretario cittadino dei Giovani Democratici Mirko Giacone. “Ci sono tantissime problematiche da affrontare con concretezza, ci auguriamo che il sindaco e la giunta vengano a constatare con i propri occhi, lo stato di disagio in cui vivono i tanti residenti“.

L’amministrazione centrale ha abbandonato le periferie, laddove invece in campagna elettorale sono state tante le promesse fatte“, afferma Giuseppe Fisichella, segretario del partito democratico del circolo San Giorgio/Librino.

Ringrazio i Giovani Democratici ed in particolare il segretario Mirko Giacone, per essersi dimostrati vicini al nostro comitato civico che da tempo denuncia tanti problemi. Le targhe donate, dovrebbero essere realizzate dal comune centrale, ma al momento non si vede nulla“, conclude il presidente del comitato Francesco Dimattia.