Meteo Palermo domani, torna il bel tempo nel capoluogo: giornata fredda, ma serena

Meteo Palermo domani, torna il bel tempo nel capoluogo: giornata fredda, ma serena

PALERMO – Torna il bel tempo a Palermo dopo diversi giorni di allerta meteo, anche arancione, sul capoluogo. Secondo le previsioni meteo di domani, mercoledì 24 marzo, anche per la patria del “pani câ meusa” è prevista una giornata fredda, con raffiche di vento fino a 28 chilometri orari di sera e di notte, ma caratterizzata dal cielo sereno o poco nuvoloso. Solo di sera la situazione peggiorerà leggermente con nubi sparse a togliere spazio alla luna e alle stelle. “Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti serali“, scrivono sul sito 3bmeteo.com. Palermo dice finalmente “arrivederci” alle piogge e al maltempo. Domani si dovrà combattere solo con il freddo.

Meteo Palermo domani: la situazioni nel cielo del capoluogo

Parzialmente nuvoloso nelle primissime ore della mattina (da mezzanotte alle 2) e pressoché sereno in tutto il resto della giornata di domani. Il cielo di Palermo, secondo le previsioni meteo, torna a tingersi di azzurro e a essere illuminato dal sole la mattina e dalla lune e le stelle la sera. Altri sprazzi di nuvolosità saranno ravvisati dalle 6 alle 8 del mattino e le nuvole saranno più ingombranti la sera, soprattutto dalle 21 alle 23.

Meteo Palermo domani: le temperature

Le temperature di domani a Palermo si attestano nella media degli ultimi giorni. Minime basse e massime nella normalità di questo fine inverno-inizio primavera. Così come visto nel resto della Sicilia, domani la mattina del capoluogo sarà segnata dal freddo. I 9 gradi di minima previsti per le prossime 24 ore verranno avvertiti alle 4 del mattino e alle 6, secondo quanto riportato dai meteorologi di 3bmeteo.com. La massima di 14, invece, è prevista per le ore 13, con il periodo che va dalle 12 alle 14 in cui il termometro palermitano oscillerà tra i 13.7 gradi e i 14.

Molto mossi i mari del capoluogo, in particolar modo nella notte e durante la mattinata. Assenti le precipitazioni.

Immagine di repertorio