“Sei stata grande, lo sarai anche da lassù”, le lacrime di Catania per Stefania Sberna: il ricordo dei tifosi etnei

“Sei stata grande, lo sarai anche da lassù”, le lacrime di Catania per Stefania Sberna: il ricordo dei tifosi etnei

CATANIA – È giunta come un fulmine a cielo sereno nel capoluogo etneo la notizia della prematura scomparsa di Stefania Sberna, giornalista e speaker ufficiale del Calcio Catania.

In tanti, sui social, hanno voluto dedicare un pensiero alla “voce” dello stadio Angelo Massimino che, nel corso di questi anni, ha raccontato le gesta dei calciatori in maglia rossazzurra che sono scesi in campo nello storico impianto sportivo di Cibali.

Un’esperienza più che trentennale, quella della cronista catanese, in grado di raccogliere le simpatie e il coinvolgimento di tutti, anche da parte di chi non ha mai seguito direttamente le vicende della formazione etnea.

È finita un’epoca, la voce, la gioia di ogni goal. Condoglianze alla famiglia e a tutto il popolo rossazzurro… perché era una di famiglia per i tifosi catanesi“, scrive Luca su Facebook.

Sei stata grande in questo mondo, lo sarai anche da lassù“, è il pensiero di Stefano Orazio. “Se ne va un pezzo di storia del Calcio Catania e per tutti i frequentatori dello stadio. Ciao Stefania, cuore rossoazzuro. Che la terra ti sia lieve“, scrive ancora Bastian.

Non ci posso credere… ho un dolore immenso. Faccio fatica a crederlo, la voce del Calcio Catania non sarà più la stessa“, è il pensiero di Salvo.

Fonte foto: Facebook – Stefania Sberna