WhatsApp, Instagram e Messenger down. Universo Zuckerberg in tilt: scatta l’ironia su Twitter

WhatsApp, Instagram e Messenger down. Universo Zuckerberg in tilt: scatta l’ironia su Twitter

MONDO – WhatsApp, Instagram e Facebook Messenger down in tutta Italia e, sembrerebbe, anche nel resto del mondo. Dalle 18 di oggi pomeriggio sono più di 9mila le segnalazioni sul noto portale dedicato downdetector.it. Dalla Sicilia alla Lombardia si sono susseguite diverse lamentele da parte degli utenti, come Senna che scrive: “Non mi connette al server e non invia i messaggi“.

Ciò che poteva sembrare un classico problema con la connessione wi-fi personale, sarebbe invece da attribuire a un enorme guasto su tutte le applicazioni social di marca Zuckerberg. Sconosciute, al momento, le motivazioni dietro i disservizi delle varie applicazioni.

Su Twitter sono migliaia i messaggi, anche ironici, sulla questione. Elania, per esempio ha scritto, ironicamente: “Ma che ti abbiamo fatto di male, Zuckerberg, che c’è pure la zona rossa e dai su WhatsApp down, Instagram down contemporaneamente!

Instagram e WhatsApp down contemporaneamente è roba seria per Zuck“, scrive invece Gianluca sempre su Twitter, praticamente l’unico social tra i big al momento in funzione. Ironia a parte, contando che nel conto è pure finito Messenger (la messaggistica di Facebook), si può parlare, al momento, di universo Zuckerberg in tilt.

Foto di Pixelkult da Pixabay