Incidente mortale a Mascali, la vittima è Dora Sciortino. “Ne hai passate tante ma riuscivi sempre a farcela”

Incidente mortale a Mascali, la vittima è Dora Sciortino. “Ne hai passate tante ma riuscivi sempre a farcela”

MASCALI – Una vita tra gli scatoloni, il trasloco da Fiumefreddo di Sicilia a Mascali e la tragedia: un incidente mortale, di quelli terribili, ha spezzato la vita alla 34enne Dora Sciortino, originaria di Marsala (Trapani). È lei la vittima del sinistro mortale che si è verificato ieri sera, poco dopo le 18, in via Carrata.

Riposa in pace amica mia, non ci sono parole per questo brutto destino. Adesso sei un angelo, brilla più che puoi“, il messaggio di Antonella fa eco ai tantissimi che si susseguono sotto la notizia dell’incidente che ha sconvolto la serata ai cittadini di Mascali e Fiumefreddo (Catania).

La donna si trovava a bordo di una Peugeot 206 quando avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire contro un guardrail che avrebbe infilato e trafitto l’auto e la poveretta. Quest’ultima, infatti, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, sarebbe morta a causa delle gravi ferite riportate.

Non riesco ancora a crederci… una bravissima ragazza… è vero, non siamo nessuno in questo mondo… oggi ci siamo, domani chissà. Riposa in pace, un abbraccio grande“, scrive Antonio. E ancora Valentina: “Ciao grande donna, il destino ha giocato duro proprio in questo giorno di festa per noi donne. Hai lasciato questa terra dove ne hai passate tante ma riuscivi sempre a farcela, addio Dora“.

Per estrarre il corpo ormai privo di vita della giovane è servito l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Riposto. La ricostruzione dell’incidente è al vaglio di polizia municipale e carabinieri. Sembrerebbe che la perdita di controllo del veicolo sia stata causata principalmente dalla caduta di cenere vulcanica dei giorni scorsi.