Party in villa con 50 invitati vicino al commissariato: polizia interrompe la festa e identifica i presenti

Party in villa con 50 invitati vicino al commissariato: polizia interrompe la festa e identifica i presenti

PALERMO – Un party con ben 50 invitati organizzato in una villa vicino al commissariato di Pubblica Sicurezza di Mondello è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato.

L’episodio si sarebbe verificato sabato sera in viale Regina Elena dove i poliziotti sarebbero intervenuti interrompendo la musica e le danze e identificando i numerosi partecipanti alla festa.

Gli agenti avrebbero circondato l’immobile per entrare e impedire che qualcuno degli ospiti potesse riuscire a fuggire prima di essere identificato. Alcuni invitati avrebbero anche provato a nascondersi tra le varie stanze e gli spazi esterni nella speranza di non essere multati per aver violato le norme anti-Covid.

Anche a metà febbraio i poliziotti del commissariato Mondello avevano interrotto un’altra festa, un diciottesimo compleanno per la precisione. Il festeggiato, infatti, aveva deciso di organizzare un party a bordo di una limousine. Una scelta potenzialmente pericolosa per via della pandemia e costata cara ai partecipanti: gli otto giovani (tra i quali una diciassettenne) sorpresi a bordo del mezzo sono stati multati.