Botti al mercato storico, coppia esplode fuochi d’artificio vietati per festeggiare il compleanno: denunciati coniugi

Botti al mercato storico, coppia esplode fuochi d’artificio vietati per festeggiare il compleanno: denunciati coniugi

PALERMO – Gli agenti della Polizia di Stato di Palermo stavano effettuando dei controlli antidroga all’interno del mercato storico di Ballarò, quando la loro attenzione sarebbe stata attirata da qualcosa di diverso rispetto alla droga. Nello specifico, i poliziotti stavano arrestando due fratelli tunisini sorpresi a spacciare hashish in via Trappetazzo, ma nel frattempo avrebbero notato dei fuochi d’artificio esplosi nella zona del mercato di Ballarò.

Immediatamente, gli agenti si sarebbero precipitati sul luogo, constatando la presenza di una coppia (marito e moglie) intenta a fare esplodere dei giochi pirotecnici vietati. Alla vista della polizia, i due avrebbero dichiarato di avere lanciato i fuochi in occasione del compleanno della donna, non sapendo che fosse vietato.

Nonostante il loro stupore, i tubi usati per esplodere i fuochi sarebbero stati di genere vietato. Per questo gli agenti gli avrebbero denunciati.

Per quanto riguarda il sopracitato arresto degli spacciatori tunisini. L’operazione che avrebbe portato al sequestro di 70 grammi di droga.

Immagine di repertorio