È catanese lo stalker di Barbara D’Urso, si spacciava per suo figlio: messaggi ai parenti

È catanese lo stalker di Barbara D’Urso, si spacciava per suo figlio: messaggi ai parenti

SANTA MARIA DI LICODIA – Avrebbe stalkerato la nota conduttrice italiana Barbara D’Urso inviando diversi messaggi ai suoi parenti, spacciandosi per il suo figlio adottivo.

Dopo un’indagine della polizia postale sarebbe stata svelata l’identità del misterioso “Baci Solari” (lo pseudonimo con cui lo stalker contattava i parenti della mattatrice di Canale 5). Si tratterebbe di S. F., ex comparsa dei salotti televisivi, 35enne di Santa Maria di Licodia (Catania). L’uomo sarebbe indagato per stalking. Avrebbe avuto anche altri problemi per molestie contro Nina Moric.

Il finto figlio adottivo di Barbara D’Urso avrebbe iniziato il suo delirio a partire dai canali social dei programmi d’ursiani fino a raggiungere i parenti della conduttrice. Vista l’insistenza dei messaggi è stato chiesto l’intervento della postale.

Carissimo digli a mamma che sto a Vienna“, oppure, “i miei fratelli Giammarco e Emanuele“. Questo il tono dei messaggi con cui ha tormentato le vite dei parenti della D’Urso su Telegram.

Durante l’udienza dovrebbe esser presente anche la presentatrice per essere sentita dal magistrato come parte civile.

Fonte foto: Facebook, Barbara D’Urso