Camion carico di limoni si ribalta: autista ferito. “Inferno” di sirene: ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri sul posto

Camion carico di limoni si ribalta: autista ferito. “Inferno” di sirene: ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri sul posto

FURCI SICULO – Momenti di grande paura quelli vissuti stamattina a Furci Siculo, in provincia di Messina, dove il conducente di un mezzo pesante si sarebbe ribaltato con il proprio veicolo rimanendo ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, al momento del ribaltamento l’uomo si sarebbe trovato a bordo dell’autocarro (Iveco Turbostar) che tuttavia era in sosta in attesa di scaricare dei limoni nella fabbrica. Persistono incertezze sulla causa che avrebbe scatenato il rovesciamento del camion ma, tra le varie ipotesi, rientrerebbe lo sbilanciamento del carico degli agrumi. Il malcapitato avrebbe accusato dei malori in seguito all’impatto, ma sarebbe stato subito soccorso dai presenti sul posto.

Successivamente sarebbero arrivati anche i carabinieri, i vigili del fuoco, un’ambulanza per soccorrere la vittima e il sindaco Matteo Francilia. Stando alle prime indiscrezioni il camionista avrebbe riportato una frattura a un arto inferiore e sarebbe stato trasportato in ospedale per le cure del caso.