Giallo di Caronia, nuovo esame sui corpi di Viviana Parisi e Gioele. Altro sopralluogo nelle campagne

Giallo di Caronia, nuovo esame sui corpi di Viviana Parisi e Gioele. Altro sopralluogo nelle campagne

MESSINA – Prosegue il giallo sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Sono trascorsi ormai mesi e mesi dalla tragedia ma la famiglia Mondello non si arrende, vuole conoscere la verità e scoprire quanto accaduto lo scorso agosto nelle campagne di Caronia, nel Messinese, dove sono stati ritrovati i corpi della donna e di suo figlio.

Correva esattamente il 3 agosto 2020 quando non si ebbero più notizie dei due. In un primo momento venne ritrovata la dj, dopo settimane i resti del piccolo Gioele. Ma adesso ciò che resta è soltanto il tentativo di fare chiarezza, motivo per cui il prossimo 6 marzo il team di esperti richiesti dalla famiglia Mondello faranno delle analisi sui corpi di Viviana e Gioele.

Per l’occasione, il gruppo di specialisti con a capo il criminologo Carmelo Lavorino userà delle attrezzature filmiche e fotografiche insieme anche a delle strumentazioni laser. Gli esperti avrebbero, inoltre, chiesto la possibilità di eseguire un nuovo sopralluogo nei posti in cui sono stati ritrovati i corpi.

Fonte foto Facebook