Terrore nella notte, auto in fiamme provocano l’esplosione di una bombola: vetri e tapparelle distrutti, vigili del fuoco in pericolo

Terrore nella notte, auto in fiamme provocano l’esplosione di una bombola: vetri e tapparelle distrutti, vigili del fuoco in pericolo

CALTANISSETTA – Paura e fiamme nella notte a Caltanissetta, in via Pitrè, a causa di un incendio all’aperto che avrebbe coinvolto tre mezzi di trasporto.

Sembrerebbe che le fiamme siano partire da una Golf Volsfwagen e avrebbero poi coinvolto anche una Fiat Bravo, una Lancia Y e una Dacia. A causa del fuoco sarebbe anche scoppiata una bombola che si trovava dentro un camper, provocando un forte boato che intorno alle 3 della scorsa notte avrebbe svegliato tutti gli abitanti della zona.

Sembrerebbe che i vigili del fuoco e le forze dell’ordine fossero già intervenute al momento dello scoppio delle fiamme, rischiando di rimanere coinvolti nell’esplosione della bombola ma riuscendo lo stesso a mettere in sicurezza la zona.

Con al sua potenza, infatti, l’esplosione avrebbe mandato in frantumi i vetri di alcune finestre e divelto alcune tapparelle dei palazzi circostanti. L’onda d’urto sarebbe stata violentissima e avrebbe scatenato momenti di vero panico tra i residenti.

Sul posto la polizia scientifica che ha eseguito i rilievi. Da accertare l’origine dell’incendio.

Fonte foto Pixabay