Previsioni meteo Palermo e provincia: domani giornate soleggiate e temperature fino a 14°C

Previsioni meteo Palermo e provincia: domani giornate soleggiate e temperature fino a 14°C

PALERMO – Come preannunciato dagli esperti, continuano a migliorare le condizioni meteorologiche su Palermo e provincia.

Dopo l’ondata di gelo che ha investito la Sicilia, l’arrivo di un campo di alte pressioni sulla nostra Isola porta con sé maggiore stabilità, con giornate soleggiate e assenza di piogge.

Il Dipartimento regionale della Protezione civile della Presidenza della Regione Sicilia, quindi, avendo tenuto conto delle previsioni degli esperti, non ha emanato alcun tipo di allerta meteo.

Previsioni

L’intera giornata di domani, 18 febbraio, sarà caratterizzata da cielo sereno e prevalentemente soleggiato, salvo quale lieve passaggio di addensamenti nuvolosi nei settori settentrionali della Conca d’oro.

Non sono previsti fenomeni di importanza rilevante per quanto concerne precipitazioni (piogge), condizione dei venti, della visibilità e dei bacini marittimi.

Temperature

Gli esperti non hanno segnalato alcuna variazione rilevante per quanto riguarda le temperature. Nella provincia di Palermo domani vi saranno massime a 14°C e minime a 8°C.

Immagine di repertorio