Operazione antidroga, carabinieri mettono a segno 8 arresti e 3 denunce – I DETTAGLI

Operazione antidroga, carabinieri mettono a segno 8 arresti e 3 denunce – I DETTAGLI

PALERMO – Nell’ultima settimana, i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, svolti dai carabinieri del comando provinciale di Palermo in tutto il territorio della provincia, hanno condotto a 8 arresti e 3 denunce.

Il quantitativo totale di sostanza stupefacente sequestrata è di 35 grammi di cocaina, circa un chilo e mezzo di hashish e un chilo e 300 grammi di marijuana. La droga è stata destinata al campionamento e all’analisi a cura del competente laboratorio del comando provinciale di Palermo

Il denaro contante posto in sequestro, ritenuto guadagno dell’attività di spaccio, ammonta complessivamente a quasi 1.400 euro. Rilevante è stata l’attività della Stazione di Borgetto, che ha proceduto all’arresto di G.G., 31enne partinicese, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di quasi 900 grammi di marijuana e 185 euro in contanti, verosimile guadagno dello spaccio, e di una rivoltella priva di marca e matricola perfettamente funzionante.

Il giovane è stato condotto al carcere LorussoPagliarelli in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.