Tragico incidente in autostrada, Elisabetta Barbieri perde la vita: “Grande dolore per tutti noi”

Tragico incidente in autostrada, Elisabetta Barbieri perde la vita: “Grande dolore per tutti noi”

FOGGIA – Terribile incidente questa mattina sulla A14 in provincia di Foggia dove sarebbero rimasti coinvolti alcuni mezzi pesanti e un furgone. Il bilancio è drammatico: 2 morti, un ferito, e un cane deceduto.

Tra le vittime del tragico impatto ci sarebbe anche Elisabetta Barbieri, nota “staffettista” amante degli animali e soprattutto dei cani ai quali dedicava parte del sue tempo. E proprio questa passione l’avrebbe portata via. Barbieri, originaria di San Severo, stava viaggiando per accompagnare alcuni animali salvati al Nord.

Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati su Facebook provenienti da tutta Italia e anche da Catania: “Questa domenica è una domenica tragica, si apre con una gran dolore per tutti noi, sono tre le vittime che ha colpito questa mattina a causa di un gravissimo incidente stradale. È morto anche un cane che doveva raggiungere la sua famiglia. Che dire! Solo silenzio per questa grave perdita, arrivederci Elisabetta Barbieri eri un’angelo in terra, e ora lo sei lassù“, scrive il Rifugio Etneo degli Animali.

Inizia con grande dolore questa maledetta domenica! Ci stringiamo al dolore delle famiglie di Elisabetta Barbieri e degli altri ragazzi che viaggiavano con lei e che a causa di un bruttissimo incidente stradale questa mattina hanno perso la vita. Erano in viaggio per dare vita migliore ai nostri amici a quattro zampe e li hanno protetti fino alla fine“, commenta Gabriella.

Fonte foto Facebook Elisabetta Barbieri