Catania, accoltella la vicina perché infastidita dal troppo rumore: 42enne muore al Garibaldi

Catania, accoltella la vicina perché infastidita dal troppo rumore: 42enne muore al Garibaldi

CATANIA – Dalla lite tra vicini per dei rumori, fino all’accoltellamento e al decesso. Questo l’aggiornamento del caso che ha visto come protagonista una cittadina rumena C.G.G. di 47 anni che avrebbe letteralmente preso a coltellate la vicina di casa a Catania, in un appartamento del viale Mario Rapisardi, lasciandola a terra, in uno stato di semi incoscienza e sguardo fisso nel vuoto, oltre che provocandole una vistosa ferita dalla quale uscivano sangue e viscere.

La 42enne che ha subìto i colpi è morta all’ospedale Garibaldi, a seguito delle profonde ferite. La donna rumena, invece, è stata arrestata e condotta in carcere.

Per ricostruire quanto accaduto, la polizia avrebbe sentito il fratello della vittima, il quale avrebbe riferito che la sorella sarebbe arrivata a casa sua per trascorrere la serata in compagnia di alcuni amici e che, verso le 23, avrebbe sentito la vicina battere dei pugni sul muro per chiedere di cessare il forte rumore.

Da lì poi la furibonda lite, l’accoltellamento e la tragedia. Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato gli abiti che la donna indossava durante l’aggressione e il coltello, il quale sarebbe stato lavato e riposto in cucina.

Immagine di repertorio