Incendio in casa, fiamme avvolgono donna nel sonno: è morta Antonella Di Mattia

Incendio in casa, fiamme avvolgono donna nel sonno: è morta Antonella Di Mattia

CORLEONE – Tragedia a Corleone, in provincia di Palermo, che piange la scomparsa della concittadina Antonella Di Mattia, 59 anni, morta all’ospedale Civico di Palermo, dove era ricoverata. La donna era in gravi condizioni a causa di diverse ustioni causate da un incendio avvenuto nella sua abitazione il 28 gennaio scorso. Sembrerebbe che le fiamme siano divampate mentre Antonella dormiva e sarebbero partite da una stufa.

Le sue condizioni sono parse subito gravi ai sanitari intervenuti per soccorrerla. All’inizio infatti la donna sarebbe stata inizialmente trasportata all’ospedale dei Bianchi di Corleone per poi essere trasferita in elicottero al Centro Grandi ustionati dell’ospedale Civico di Palermo.

Sarebbero state riscontrate ustioni nel 50% del corpo. I medici hanno provato in tutti i modi di salvarla, ma le ferite erano troppo gravi. Sembrerebbe che l’incendio sia stato causato da un cuscino entrato in contatto con una stufa in funzione.

Diversi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, come quello di Marcella, che scrive: “Ciao Antonella per me eri e sarai sempre la mia amica, non ti dimenticherò mai, riposa in pace Antonella ora sei anche tu un angelo, ciao amica mia“. Non se ne capacita Francesca, che commenta sotto una foto: “Carissima cugina mi mancherai tantissimo. Non credevo che dopo che sei venuta a casa mia sarebbe potuto succedere questo. Eri contenta quando venivi, ora sei con Gesù“.

Fonte foto profilo Facebook