Roberta Siragusa, i funerali in diretta streaming: il LINK per assistere alla celebrazione

Roberta Siragusa, i funerali in diretta streaming: il LINK per assistere alla celebrazione

CACCAMO – Sono in corso all’interno della chiesa Santissima Annunziata di Caccamo, in provincia di Palermo, i funerali di Roberta Siragusa, morta a 17 anni per mano di un assassino tutt’ora ignoto, ma che potrebbe rispondere (secondo varie risultanze investigative) al nome di Pietro Morreale, 19 anni, fidanzato di Roberta. Diversi sono i misteri in merito a quanto accaduto qualche settimana fa, quando il 19enne si presentò ai carabinieri indicando il luogo del ritrovamento del corpo della giovane e dichiarò che la stessa si era suicidata.

Da quel giorno fino a ora le indagini sono andate avanti, Pietro Morreale è tutt’ora in carcere (ha provato a dare fuoco alla sua cella) sommerso da accuse pesantissime e una famiglia, quella di Roberta, che piange la morte della propria figlia, sorella, amica.

I funerali sono celebrati dall’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice. Il Comune di Caccamo, data l’emergenza sanitaria ancora in corso, ha fornito un link con il quale seguire le celebrazioni in onore della vittima in diretta streaming.

Per seguire la diretta dei funerali di Roberta Siragusa, clicca qui.

Fonte immagine Facebook – Comune di Caccamo