Catania, il Garibaldi Nesima piange la scomparsa della dottoressa Angela Motta: “Madre esemplare, medico eccellente”

Catania, il Garibaldi Nesima piange la scomparsa della dottoressa Angela Motta: “Madre esemplare, medico eccellente”

CATANIA – Lutto e dolore dentro l’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, dove tutta l’equipe medica e infermieristica, oltre ai pazienti, piangono il decesso della dottoressa Angela Motta.

“Purtroppo da venerdì scorso piangiamo tutti la perdita di Angela Motta, conosciutissima e stimatissima Pediatra Neonatologa, scrive l’Arnas Garibaldi.

Continua: “All’Arnas Garibaldi, la scomparsa della dott.ssa Motta lascia un vuoto incolmabile e un ricordo struggente fra coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di lavorare con lei. Alla sua Famiglia vanno le condoglianza dell’Arnas Garibaldi”.

Molti i messaggi in ricordo della donna: “Una grande donna che mi sento fortunata di aver conosciuto, che è volata via troppo velocemente a causa di un mostro. Sarai sempre nei nostri cuori.

Medico esemplare, persona di grande umanità e semplicità, un grande dolore la tua perdita”, “Cara e dolce Angela Motta, madre esemplare, Medico eccellente sempre disponibile e professionale. Ci siamo sempre volute bene e capite anche solo con uno sguardo, le tue parole mi risuonano sempre dandomi forza.
Fonte immagine Facebook Arnas Garibaldi